INTERVISTE MILAN

Ferrari: “Chevalier il nuovo Maignan, è un gatto in mezzo ai pali”

Francesco Aliperta Redattore 
Ferrari: “Chevalier il nuovo Maignan, è un gatto in mezzo ai pali” - immagine 1Ferrari: “Chevalier il nuovo Maignan, è un gatto in mezzo ai pali” - immagine 1
Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Ferrari ha parlato di Lucas Chevalier, portiere del Lille e accostato anche al Milan

Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Ferrari ha parlato di Lucas Chevalier, portiere del Lille e accostato anche al Milan: "Chevalier il nuovo Maignan? Ho visto le ultime partite ed è stato impressionante. Ha fatto parate pazzesche, è un giocatore forte e con uno stile molto francese, che esce poco ma un gatto in mezzo ai pali. E' uno che deve adeguarsi al nostro modo di giocare ma è molto interessante".

Infine, l'agente ha concluso parlando dei talenti presenti nel campionato francese: "Mi ricordo dei miei esordi con Ghoulam e Thauvin. Come ogni anno, i 2-3 giocatori di altissimo livello ci sono. David sarà il fulcro del mercato francese, ma ci sono giocatori come Kalimuendo, ma anche Barcola, che sarà impossibile da prendere qui. Cherki del Lione, ma anche Greenwood del Marsiglia. Bondo per esempio prima di venire al Monza doveva andare al Nizza per sostituire Kephren Thuram".