- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
L'analisi di Stefano Ferrè (esperto di data e match analyst) ha parlato a 'Cronache di Spogliatoio'. Argomento della discussione cosa potrebbe portare Paulo Fonseca al Milan. Ferrè ha parlato di un interessante fase di gioco. Ecco le sue parole.
"Prendendo i dati di Fonseca al Lille mi sono accorto che noi abbiamo individuato dei punti deboli del Milan. Il primo era quello su quanto subiva, perché restava lungo in non possesso. Il Lille di Fonseca, invece, resta corto con la punta e il trequartista da barriera. Poi i mediani e i solidi difensori centrali. A me il Lille ha ricordato tantissimo l'ultimo Milan che ha vinto lo Scudetto, in termini di uomini, ovviamente i giocatori fanno la differenza. Io parlo di tipo di gioco. Il Lille poi lancia gli esterni, come fa Leao al Milan. Ad occhio il Lille di Fonseca mi ha ricordato come idea quel Milan lì". LEGGI ANCHE:Milan, Zirkzee spunta una policy di Cardinale? Ecco le rivelazioni di Palmeri
© RIPRODUZIONE RISERVATA