Brian Priske, allenatore del Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Ziggo Sport' al termine della sfida contro il Lille, soffermandosi in modo particolare sulle condizioni di Santiago Gimenez, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Feyenoord, Priske: “Infortunio Gimenez? Non so quanto sia grave, ma …”
Feyenoord, Priske si espone sull'infortunio di Gimenez: le sue parole preoccupano ...
—Sull'infortunio di Gimenez e di Bijlow: "Non era certamente una precauzione. Ha sentito dolore, quindi ha dovuto staccarsi perché non poteva continuare. A parte questo non ne ho idea. È anche una questione di aspettare Justin. È incredibilmente triste per lui. È un bravo ragazzo e molto professionale. Lavora duro ogni giorno in palestra e dal fisioterapista. Sono davvero solidale con lui".
LEGGI ANCHE
Sulla prestazione: "Non credo che sia solo una delle ragioni. Abbiamo segnato tre autogol e abbiamo subito due infortuni prima dell'intervallo. È una partita diversa, con persone diverse in campo e un avversario diverso. Quindi è troppo facile. All'intervallo avevo la sensazione che avremmo potuto fare qualcosa nella ripresa, e abbiamo iniziato bene, ma poi hai concesso il 3-1 e poi tutto è finito. Ho detto due cose alla squadra dopo la partita. Che tutti possano essere orgogliosi del fatto che siamo al turno successivo, e questo è già stato deciso la settimana scorsa. Possiamo essere orgogliosi di questa squadra e della Champions League. Poi ho parlato anche del modo in cui abbiamo segnato oggi. Questo deve davvero migliorerà nelle prossime settimane". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA