Stefano Fiore, ospite sui canali ufficiali della Lega Serie A, ha discusso della situazione attuale del campionato e ha parlato di un giocatore del Milan: Tijjani Reijnders. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:


INTERVISTE
Fiore: “Un giocatore che mi somiglia tantissimo? Reijnders, sa fare tante cose”
Fiore elogia Reijnders: “Mi somiglia molto, deve restare nel mezzo”
—"Un giocatore che mi piace tanto come presenza in campo e che mi somiglia tantissimo è Reijnders, sa fare tante cose. È vero che lui rispetto a me sta sempre in mezzo e spero che nessuno si azzardi a toglierlo lì dal mezzo. Gli auguro di non sperimentare altre posizioni in campo".
LEGGI ANCHE
Proprio come Reijnders, anche Stefano Fiore era un centrocampista noto per la sua capacità di inserirsi e finalizzare. I suoi numeri in carriera parlano chiaro, con diverse stagioni in cui ha raggiunto la doppia cifra di gol. Il suo record personale risale alla stagione 2003/04 con la Lazio, quando realizzò 16 reti in tutte le competizioni. Reijnders, invece, ha già messo a segno 13 gol in 45 partite in questa stagione, un significativo miglioramento rispetto al suo anno d’esordio con il Milan, quando si fermò a 4 reti. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match tra Udinese e Milan>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA