Giuseppe Cannella ha rilasciato un'intervista riguardo il calciomercato della Fiorentina. Il dirigente si è espresso anche su Yacine Adli
Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, si è espresso ai microfoni di Radio FirenzeViola riguardo il calciomercato della Fiorentina. Focus su Sofyan Amrabat, Yacine Adli e Matias Moreno. Ecco le sue parole.
Su Amrabat
—
"E' un giocatore importante ma l'orientamento del club è sempre stato quello di monetizzare e ridurre gli ingaggi. È difficile per tutti operare in queste condizioni, si dovrebbero rivedere le regole. Perché un mercato così lungo penalizza tutti".
Amrabat era nella lista dei calciatori da cedere dopo il rientro dal Manchester United. Il giocatore era presente e ha giocato nella trasferta in Ungheria, ma una volta tornato è partito in direzione Turchia per il trasferimento al Fenerbahçe.
Su Adli
—
"Tecnicamente è molto valido. Nel Milan di Pioli ha ricoperto più ruoli, tatticamente è intelligente. Nel centrocampo di Palladino aumenterà qualità e duttilità. Poi ci vorrà adattamento, ma al Milan in una fase di campionato è stato determinante". Il dirigente elogia il francese, arrivato in prestito (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni proprio dal Milan.