ULTIME MILAN NEWS

Fiorentina, Adli punge il Milan due volte: poi svela un retroscena sul gol segnato ai rossoneri

Fabio Barera Redattore 
Yacine Adli, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare del gol segnato contro il Milan

Yacine Adli, centrocampista della Fiorentina in prestito al Milan, è stato protagonista di un evento con i bambini al Viola Park, durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tanti i temi trattati dal mediano francese, dal gol contro i rossoneri al passaggio al club toscano, fino al suo rapporto con i social e con David De Gea, portiere spagnolo. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'FirenzeViola.it'.

Adli: "Contento di aver segnato contro il Milan. Io lo avevo detto ..."

—  

Sulla Fiorentina: "È veramente un onore giocare per la Fiorentina perché ho la fortuna di poter fare il lavoro che sognavo da piccolo e sono felice di giocare per questo grande club e questa grande città. Il mio giocatore preferito della Fiorentina attuale? Sono tutti miei compagni e li amo tutti quindi la domanda è difficile ma se ne devo scegliere uno dico De Gea. Lo vedo giocare da quando sono piccolo e averlo al mio fianco è un piacere e un onore, per me è uno dei più grandi portieri al mondo. Cosa mangiano i calciatori? Cerchiamo di mangiare bene e dare al nostro corpo ciò di cui ha bisogno".

Sul gol al Milan: "Sono stato veramente contento di segnare questo gol. Prima di lasciare il Milan avevo detto che avrei segnato quando ci saremmo affrontati e siccome sono un uomo di parola ho segnato”.

Sui social: "Ci scrivono in tanti sui social, ma cerchiamo di essere attenti. Quando le cose vanno bene è facile ma in altri momenti serve attenzione perché alcuni messaggi possono fare male. Cerchiamo di eliminare i messaggi di chi ci insulta e diffonde odio, non possiamo dare loro tempo. Passo massimo un'ora al giorno sui social, ci sono cose molto più interessanti da fare". LEGGI ANCHE: Ibrahimovic, i rinforzi servono eccome. Il Milan deve ancora capire chi è >>>