- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina (Getty Images)
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni chiarissime sul rinnovo di Dusan Vlahovic, in scadenza nel 2022. Il serbo, nella scorsa sessione di mercato, è stato spesso accostato al Milan. Questo l'intervento a margine di un evento a Firenze riportato da 'TuttoMercatoWeb': "Vlahovic? Non so se firmerà, stiamo calmi. Sono mesi che ci stiamo lavorando, un giorno siamo positivi, altri meno. Ma non sono né positivo né negativo. Parlo con Dusan e mi dice che lui pensa solo al campo e che devo parlare con i suoi agenti, poi parlo con i procuratori e mi dicono che devo parlare con il giocatore. Noi a Firenze siamo professionisti e facciamo tutto sul serio. Venga qui il procuratore a trattare, lui deve fare la trattativa. La cosa che dico è che sarebbe la più grande cifra mai data a un giocatore della Fiorentina, inclusi Batistuta e Rui Costa".
Come si fa a non firmare un contratto del genere? "Si sta prendendo un grande rischio, gliel'ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio".
Si sta infastidendo? "Un po' sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c'è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato". Le Top News di oggi: non si sblocca il rinnovo di Kessie, Florenzi rischia grosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA