- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi | News (Getty Images)
Yacine Adli, calciatore del Milan in prestito alla Fiorentina, ha segnato con la Viola nella sfida di Conference League contro il The New Saints. Intervistato in zona mista, il centrocampista ha parlato della sua prestazione e ha lanciato la sfida in vista di Fiorentina-Milan di domenica sera (parole da Tuttomercatoweb).
"Sono contento per me e per la squadra. Volevamo giocare bene, far vedere che abbiamo qualità e lo abbiamo fatto. Ci deve servire per continuare a giocare così. Non è mai facile giocare contro squadre così basse. Abbiamo avuto pazienza per trovare il gol, poi quando la sblocchi è più facile. Ma stasera l'atteggiamento di tutti è stato top. Siamo una squadra forte, lavoriamo bene in allenamento. Ad Empoli ci è mancato il gol, ma siamo un gruppo unito e sono sicuro che possiamo fare grandi cose".
"Sarà particolare ritrovare degli amici fraterni, ma adesso sono qua a Firenze dove sto bene. Vogliamo vincere e sarà una bella partita". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - David piace tantissimo: e la mossa decisiva può arrivare a gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA