Intervenuto ai microfoni di SkySport, il noto giornalista Stefano De Grandis ha parlato della prestazione del Milan contro la Fiorentina, in vista del match di Champions League contro il Tottenham.
INTERVISTE
De Grandis: “Milan mai pericoloso contro la Fiorentina”
"Stava pensando al Tottenham? No. È stato messo sotto dall’inizio alla fine. Ha fatto un paio di lanci per Theo, ma non è stato mai pericoloso e mai in partita, non ha mai meritato di fare punti. L'anno scorso, quando il Milan non faceva nulla in alcune partite, si dava palla a Leao e poi vediamo. Va nell'uno contro uno, negli spazi e permette anche al Milan di essere spettacolare. Io non ho mai capito neanche quando è stato messo in panchina: cioè, io metto prima Leao, poi gli altri".
LEGGI ANCHE
L'opinionista ha poi concluso con un pensiero riguardo il rinnovo di Rafael Leao: "L'anno scorso Leao ha fatto la differenza. Il Milan deve risolvere adesso la questione Leao. Con Donnarumma il discorso del Milan è stato vincente, ma per prendere un altro Leao quanto devo spendere? Senza di lui l'attacco non funziona". Milan, Londra è un tabù: i precedenti con Chelsea, Arsenal e Tottenham
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA