- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Slavia Praga 4-2 (Europa League 2023-2024) | News (Getty Images)
Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' in vista di Fiorentina-Milan, soffermandosi in particolare sull'infortunio di Davide Calabria. Vi avevamo già anticipato del problema al polpaccio del capitano rossonero (QUI L'ARTICOLO). Negli ultimi minuti però sono giunte altre informazioni in merito.
In particolare Peppe Di Stefano ha raccontato un retroscena su Davide Calabria. Il capitano del Milan sarebbe infatti dovuto scendere in campo da titolare contro la Fiorentina, facendo rifiatare quindi Emerson Royal. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
"Davide Calabria che sarebbe stato titolare domenica a Firenze, quest’oggi si è fermato. Problema muscolare al polpaccio sinistro, probabilmente salterà Firenze poi esami strumentali nelle prossime ore per capire l’entità del danno. Un problema che per il capitano del Milan non ci voleva considerando il fatto che non solo Emerson Royal ha giocato tanto in questo inizio di stagione proprio perché Calabria non era stato bene. Ma questo si aggiunge ai problemi di carattere fisico delle prime settimane che avevano relegato Calabria spesso fuori dai giochi". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, che fine ha fatto Vos? Dal debutto stellare al silenzio
© RIPRODUZIONE RISERVATA