- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Fiorentina-Milan 2-1. Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha espresso le sue considerazioni sull'arbitraggio dell'incontro, analizzando decisioni chiave e momenti controversi che hanno influito sul match. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Il primo rigore viene concesso con on-field review. Theo manca il pallone e tocca il piede di Dodò: decisione giusta. Il secondo rigore viene assegnato in campo da Pairetto, per un fallo di Ranieri su Reijnders che stava andando verso la porta. Ranieri allarga la gamba sinistra e prende quella dell’olandese: essendo chiara occasione da rete, il rigore ci sta e manca il giallo per il difensore viola."
"Anche il terzo rigore viene assegnato in campo: è il più netto dei tre rigori perché Kean non si avvede che Gabbia sia arrivato sul pallone prima di lui e calcia il difensore rossonero. Nel finale, doppio check in sala Var: il primo per una possibile deviazione di mano di Tomori, il secondo per un leggero tocco di Theo su Colpani. A mio avviso, non era da rigore”. LEGGI ANCHE: “Un affronto che non doveva permettersi”: Milan-Conte, ecco com’è andata >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA