Raffaele Palladino, tecnico viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match Fiorentina-Milan, in programma domani alle ore 20:45
Raffaele Palladino, allenatore viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club toscano in vista di Fiorentina-Milan, in programma alle ore 20:45 di domenica 6 ottobre allo stadio 'Artemio Franchi'. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Fiorentina-Milan, Palladino elogia Fonseca, Theo e Leao: e chiede ai suoi di imitare i rossoneri
—
Sulla squadra: "La squadra sta bene, dopo le vittorie c'è sempre grande entusiasmo. Sono molto importanti e ho visto una bella partecipazione negli allenamenti. Siamo pronto per domani. Dal punto di vista fisico ho visto tutti bene, abbiamo dato minutaggio a chi aveva giocato meno in questo periodo. Ho avuto risposte positive e grandi indicazioni per il futuro. Posso contare su tutta la rosa e anche qualcuno si è adattato in altre posizioni, questo è importante. Siamo carichi".
Su Rolando Mandragora: "Sì, la notizia bellissima è che Rolando non abbia avuto un bruttissimo infortunio. Si temeva il peggio e sono contento di questa notizia. L'ho sentito carico, lo aspettiamo a braccia aperte".
"Con Fonseca il Milan ha trovato mentalità e filosofia"
—
Su cosa deve fare la squadra con il Milan: "Sicuramente di più rispetto a Empoli e alla gara di Conference, servirà una partita perfetta contro una grande squadra. Lavoriamo ogni giorno per migliorare. Il Milan ha grandi calciatori e grandi individualità. Hanno battuto l'Inter e se la sono giocata con il Leverkusen. Sono in salute e stanno bene, dobbiamo curare tutti i dettagli e i particolari. Vedo una squadra pronta per vivere una serata perfetta, ci proveremo".