Riccardo Saponara, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club piano. In primo ovviamente la partita di sabato sera contro il Milan: "Il mio passato rossonero mi fa vivere questa partita con ancora più emozione. Kakà era il mio idolo e facevo le trasferte con mio papà da tifoso milanista. Ora è arrivato il momento di crescere come collettivo nelle prestazioni contro squadre più attrezzate di noi, questo ci porterà a fare il salto definitivo“.
SERIE A, FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, Saponara: “Vivo questa gara con ancora più emozione”
Riccardo Saponara, calciatore della viola, ha parlato di Fiorentina-Milan, gara che si giocherà sabato sera al Franchi
Su Italiano: “Viviamo il calcio ventiquattro ore su ventiquattro come una ragione di vita. Abbiamo legato in maniera forte fin da subito a La Spezia, e qua a Firenze ci siamo ritrovati con grande piacere, è un allenatore che ha tantissimo da dare sia calcisticamente che umanamente. Il Mister mi chiede continuità e ho sempre apprezzato la sua sincerità, anche quando rimanevo in panchina“.
Su Astori “Ogni volta che se ne parla mi vengono i brividi. Oggi ho un ricordo bello e di gioia, perché Davide era un ragazzo solare che ti colorava le giornate e ti insegnava a vivere col sorriso. Mi ha insegnato a crescere come ragazzo e che crescendo un giocatore non può più pensare come singolo individuo, ma come parte di un collettivo“. Milan, assalto ad un giocatore della Juventus per gennaio. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA