Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Fiorentina, Pradè: “Sconfitta con la Lazio pesante, ora c’è da stare sereni”

Daniele Pradè
A margine di un allenamento al Viola Park, Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, ha parlato della sconfitta della Viola con la Lazio

A margine di un allenamento al Viola Park, Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina e prossimo avversario del Milan a San Siro, ha parlato della sconfitta della Viola con la Lazio: "Ci serviva tantissimo questo supporto da parte dei nostri tifosi. Vederli qui è fantastico, li ringrazio. La sconfitta di lunedì è stata pesantissima, perché perdere così fa molto male. Questo però ci motiva, adesso ci aspetta una gara importantissima".

Infine, Pradé ha concluso: "I giocatori devono restare sereni, non devono pensare troppo al match e devono continuare a fare ciò che stanno facendo. Abbiamo sempre fatto delle buone gare, tranne che con Empoli e Inter. La squadra si sta esprimendo e il mister lo sa".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.