- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dusan Vlahovic (attaccante Fiorentina), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dusan Vlahovic, al termine di Fiorentina-Torino, ha parlato della prestazione dei suoi, di Italiano e della decisione di rimanere a Firenze. Il serbo, nelle prime settimane di calciomercato, è stato spesso accostato anche al Milan. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport': "Sentire uno stadio intero fare il mio nome è un'emozione che non avrei mai pensato di vivere. Devo continuare a lavorare così. Anzi, con maggiore determinazione e umiltà. Arriviamo alla sosta con una vittoria, adesso ci prepareremo alle prossime partite. Il gol? È stato puro istinto, non mi sono accorto com'era. L'importante è la vittoria e aver fatto quanto ci ha chiesto Italiano. Siamo sulla strada giusta.
Sulla decisione di rimanere alla Fiorentina: "Non ho mai spinto per andare via, nonostante importanti offerte per me e la società. Sono contentissimo di essere rimasto qui. Speriamo di fare grandi cose".
Su Italiano: "È un allenatore fortissimo, in un mese e mezzo ci ha trasmesso quanto immaginavo. Dobbiamo essere contenti di avere un allenatore così. Siamo all'inizio e faremo di meglio. Ci saranno alti e bassi, ma con umiltà e concentrazione tutto arriverà". Le Top News di calciomercato sul Milan: attesa per Bakayoko, Faivre obiettivo numero uno
© RIPRODUZIONE RISERVATA