ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fonseca: “David difficile che resti qui. Leao? Ecco cosa gli manca”

Paulo Fonseca, tecnico del Lille, ex allenatore della Roma, ha parlato a TMW. Tra gli argomenti anche Rafael Leao del Milan e Jonathan David

Paulo Fonseca, tecnico del Lille, ex allenatore della Roma, ha parlato dal TransferRoom di Estoril, Portogallo, con Tuttomercatoweb.com. Tanti gli argomenti toccati dall'ex giallorosso compresi due temi che interessano molto al Milan. Prima il parere su Jonathan David, attaccante che potrebbe interessare ai rossoneri. Ecco il suo pensiero.

Milan, Fonseca: "David è fortissimo"

—  

"E' fortissimo. E' stato uno dei migliori in assoluto la scorsa stagione, sono contento davvero di avere uno così. Sappiamo che sarà difficile restare con lui in futuro. Penso che possa giocare in Serie A, in Inghilterra, credo che abbia le qualità per giocare nelle migliori squadre al mondo". Poi un pensiero anche sull'attaccante del Milan Rafael Leao.

Fonseca: "Leao? Gli manca continuità"

—  

"E' un giocatore importante per il Milan, ma gli manca continuità, anche aiutando la squadra oltre i risultati. Pioli ha fatto un lavoro fantastico con Leao ma ha bisogno di aver continuità per poter essere uno dei migliori giocatori al Mondo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby continuo. L’Inter su un osservato di Moncada



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.