- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Marotta (amministratore delegato Inter), qui al Gran Galà del Calcio AIC 2023 | News (Getty Images)
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, e Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia e tifoso del Milan, sono stati protagonisti di un divertente siparietto sul palco del Premio Rosa Camuna 2024. Ecco, dunque, le loro dichiarazioni.
Beppe Marotta: "Sono molto orgoglioso di essere qui, questa sede rappresenta la mia identità. Sono nato a Varese e cresciuto in Lombardia, un’esperienza che mi è servita tantissimo. Perseveranza, coraggio e umiltà sono valori che mi sono portato dietro. Mi sento molto lombardo, è un premio che mi ricorderò per sempre: negli ultimi anni ho vinto diversi premi, ma questo è uno dei più importanti".
Attilio Fontana: "O smette di vincere o viene al Milan".
Beppe Marotta: "Dico che ormai il mio percorso è quasi finito, dopo l’Inter mi riposo. E' un ulteriore motivo di orgoglio, come Inter abbiamo cercato di creare uno zoccolo duro, come del resto l’Atalanta: ne approfitto per fare i complimenti ad Antonio Percassi. La mentalità lombarda è sempre vincente, oggi in Serie A ci sono cinque squadre lombarde e potrebbe arrivare la sesta, la Cremonese. La Lombardia è sempre in primo piano". LEGGI ANCHE: Dal Milan al Bayern, in panchina si scommette: quanti i big scartati…
© RIPRODUZIONE RISERVATA