ULTIME MILAN NEWS

Caso Milan, Fontana frena: “Vediamo prima le carte. Su San Siro …”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il presidente della Regione Lombardia Fontana è intervenuto sulla vicenda del Milan, scoppiata ieri. Ecco le sue parole anche su San Siro

Le notizie di ieri nel Mondo Milan sono Furlani e Gazidis indagati dalla Procura di Milano. Tantissime le notizie uscite nelle ore successive, tra cui la nota del Milan e le possibili sanzioni. Ci sarebbe un documento che attesterebbe di come Elliott sia ancora proprietario del Milan (LEGGI QUI). Attilio Fontana predica prudenza. Il presidente della Regione Lombardia è intervenuto sulla vicenda ha sottolineato l'importanza di vedere le carte della vicenda prima di dare giudizi. Ecco le sue parole riportate da Sportface.it.

Indagini su Furlani e Gazidis, il parere di Fontana

—  

"Non ho idea di cosa ci sia veramente sotto a questa faccenda, se ci siano dei dati effettivi o delle supposizioni. Mi sembra di aver letto che tutto nasce da un esposto di qualche parte che evidentemente aveva interessi contrari, bisognerebbe vedere le carte per dare dei giudizi".

Fontana su San Siro

—  

"Nessuno ha visto progetto e cronoprogramma, non mi sembra che ci siano ancora gli elementi neanche da parte del Milan per dire sì o per dire no. Mi sembra di capire che il Milan ha posto alcune condizioni, adesso dovremo valutare cosa emergerà". LEGGI ANCHE: Cessione Milan, gli atti confermano: c’era un piano per l’ingresso di PIF >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.