Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Fontana: “Squadre di livello internazionale necessitano di stadio di proprietà”

LAUSANNE, SWITZERLAND - JUNE 24: Attilio Fontana, Governors of Lombardy looks on during IOC Announcement at SwissTech Convention Center on June 24, 2019 in Lausanne, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)
Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia e tifoso del Milan, ha parlato del Derby e della realizzazione del nuovo stadio

Enrico Ianuario

Intervenuto su 'Sportitalia', Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia e tifoso del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo stadio e sul Derby: "Non entro nel merito delle singole scelte perché è difficile dare delle valutazioni. Quello che è certo è che squadre di livello internazionale e che hanno bisogno di investimenti parametrati a quelli degli altri top club europei, necessitano di uno stadio di proprietà. Esso diventa un elemento in più di finanziamento, quel qualcosa che consente di fare quel passo in più. Poi diventa attrazione, la gente ci va più volentieri: è sbagliato che lo stadio resti chiuso per 6 giorni".

"Il Milan, secondo me, è una squadra che si è rinforzata rispetto all'anno scorso", prosegue Fontana. "Certo, in questo momento non è brillante: deve essere una macchina perfetta; è una di quelle squadre in cui la somma dei giocatori vale meno della squadra. Poi il campionato di quest'anno è particolare. Penso che il Milan, nell'arco di qualche settimana, tornerà il grande Milan della passata stagione". Milan, le top news di oggi: multa da parte della Uefa. Vigilia di derby.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di