- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - MARCH 11: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, celebrates after their sides second goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Nottingham Forest at Tottenham Hotspur Stadium on March 11, 2023 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Intervistato a Tmw Radio, Roberto Formigoni ha parlato del Milan e di quanto sta accadendo nella società rossonera: "Il Milan in fondo è arrivato secondo. L’Inter ha fatto, come il Napoli lo scorso anno, un campionato abnorme. Gli azzurri non si sono ripetuti e spero non lo facciano nemmeno i nerazzurri. Quest’anno il Milan ha fatto più punti di quando ha vinto lo scudetto, uno scudetto meraviglioso. Nuovo allenatore? Di quelli che si parla meglio Conceicao. Io vorrei un allenatore italiano vincente come Conte. Mi chiedo perché no De Zerbi. Conte sarebbe il migliore, anche se è colorato di bianconeroazzurro lo coloreremo di rossonero".
Infine, l'ex politico ha concluso: "Mi auguro che la società stia lavorando per il futuro. Tra le due sconfitte, però, mi ha bruciato di più Istanbul perché avevamo già vinto una Champions League. Quello del derby mi sono rifiutato di andare allo stadio per non farmi 1 ora e mezza di macchina con i cori dell’Inter. Una cosa che mi ha addolorato ancora di più fu la gara a Verona nel 1973. Noi avevamo vinto la Coppa delle Coppe il mercoledì prima. Non ci concessero il posticipo della gara a lunedì e la Juventus vinse a Roma". LEGGI ANCHE: Di Stefano: "Leao vuole rimanere al Milan. Gli manca l'ultimo step per..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA