- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Daniele Fortunato, ex calciatore, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'TMW' a seguito della conquista dello Scudetto da parte del Napoli, sottolineando come per i partenopei il tricolore sia qualcosa di diverso rispetto a squadre come Milan, Inter e Juventus. Di seguito le sue parole a riguardo.
"Il Napoli non ha nel suo percorso di vita non ha vinto tanti scudetti dunque è una vittoria importantissima. E' stata una squadra stratosferica. Quando arriva un tricolore rappresenta qualcosa di diverso rispetto magari a Milan, Inter o Juve più abituate a vincere campionati. La superiorità dei partenopei è stata indubbiamente netta, ha giocato meglio degli altri e in più le concorrenti sono state di poca consistenza. Il Napoli ad ogni modo non ha avuto cedimenti, è andato avanti a gran ritmo, senza mai timori. Se gli avversari sono quelli di quest'anno, il Napoli può vincere anche due-tre scudetti di fila". LEGGI ANCHE: Milan, la probabile formazione per la Lazio >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA