In conferenza stampa alla vigilia del match contro la Germania, il ct della Francia, Didier Deschamps ha parlato di Theo Hernandez
In conferenza stampa alla vigilia del match contro la Germania, il ct della Francia, Didier Deschamps ha parlato del terzino del Milan, Theo Hernandez: "Il lato sinistro lo abbiamo utilizzato di più nell’ultima partita, anche se riusciamo a creare pericolo anche sul lato destro. Avere un equilibrio da entrambe le parti, poter avere la pericolosità sull’asse, a sinistra e a destra, è qualcosa che abbiamo già cercato e che ha portato a determinate scelte per il Mondiale. Dipende anche dalle caratteristiche".
L'ex tecnico della Juventus ha poi continuato: "Théo [Hernandez] ha delle caratteristiche specifiche che lo portano a partecipare molto e non voglio trattenerlo. Possiamo avere la stessa cosa dall’altra parte, se abbiamo la palla non è un problema. Ma c’è anche una questione di equilibrio, o di un’opzione o di un giocatore da una parte che possa essere più offensivo e portare i giocatori dalla linea difensiva o dal centro ad adattarsi".