Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Francia-Germania, Giroud: “Abbiamo giocato tutti male. E su Griezmann …”

Olivier Giroud AC Milan Francia
Olivier Giroud, attaccante transalpino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match amichevole tra Francia e Germania
Fabio Barera Redattore 

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'RMC Sport' al termine del match amichevole tra Francia e Germania, analizzando la sconfitta subita. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Francia-Germania, Giroud: "Non ci sono scuse, abbiamo giocato tutti male"

—  

Sulla sconfitta: "Bisognerà reagire già martedì contro il Cile. Non dobbiamo comunque pensare che tutto sia negativo, abbiamo avuto delle buone occasioni da gol. Certo, ci sono cose da correggere e migliorare, ma è meglio sbagliare su questo tipo di partite amichevoli che a giugno. Non sono sicuramente preoccupato per il risultato, ma di sicuro deve servirci per farci tornare sull’attenti".


Sulla prestazione: "La Germania è stata migliore di noi, ma non tutto è da mettere in discussione. Non sono più preoccupato di così. Griezmann? È vero che Antoine è un po’ il creatore e colui che comanda il gioco nella nostra squadra, ma ci sono anche altri giocatori. Avrebbe potuto portare qualcosa di più, ma anche i ragazzi che erano oggi in campo erano in grado di farlo, quindi non bisogna trovare scuse. Avevamo la possibilità di fare meglio. Abbiamo giocato tutti male". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Gyokeres primo obiettivo: ma lo Sporting spara altissimo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.