Prima dell'inizio dei Mondiali non pensava nemmeno di poter trovare spazio, e invece ora rischia di avere tutto il peso della titolarità nel reparto avanzato della Francia. Olivier Giroud nel giro di pochi giorni si è ritrovato con una grande responsabilità da dover sostenere, ma non sembra risentirne.
INTERVISTE
Francia, Giroud sui suoi obiettivi futuri: “Non mi pongo limiti”
L'attaccante del Milan ha rilasciato un'intervista a Le Parisien prima che la sua Francia debutti ai Mondiali, in cui parla dei propri obiettivi con i Bleus e della possibilità di continuare a vestire la maglia della nazionale anche dopo la competizione iridata. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE
Francia, le parole di Olivier Giroud
—Sui suoi obiettivi: "Sono in Nazionale da undici anni ormai. Il mio spirito competitivo mi spinge a puntare costantemente ancora di più. Ho sete di vittorie, di trofei. Alla mia età, poter essere così decisivo e stare bene è una vera felicità".
Sulla possibilità di continuare: "Non mi pongo limiti. Ho detto che potevano essere le mie ultime gare, ma non voglio annunciare niente. Giocherò finché il mio corpo non dirà stop".
Sul record di Henry: "Battere il record di Titi sarebbe un bonus, ma l'obiettivo principale è andare il più lontano possibile con la squadra, contribuendo con la mia pietra all'edificio". Esulta come Giroud e Leao: bimba del Milan fa impazzire social e giocatori >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA