- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) a 'Téléfoot' sulla Francia ai Mondiali in Qatar | Milan News (Getty Images)
Ormai manca sempre meno all'inizio dei Mondiali di Qatar 2022, che apriranno i battenti con il match tra i padroni di casa del Qatar e l'Ecuador.
Una delle Nazionali maggiormente attese è la Francia, che nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con l'inaspettato forfait di Karim Benzema. Un infortunio muscolare ha messo fuori causa il Pallone d'Oro 2022.
La nazionale transalpina è chiamata a difendere il titolo conquistato nel 2018 in Russia e per farlo dovrà superare tutti gli ostacoli che troverà sul proprio cammino; chi è cresciuto esponenzialmente da quel Mondiale a questa parte è indubbiamente Kilyan Mbappé, che vuole vivere una rassegna iridata da protagonista.
Sul giovane in forza al PSG si è pronunciato l'attaccante del Milan Olivier Giroud, che ai microfoni di Telefoot ha elogiato il compagno di nazionale, spiegando come nelle ultime stagioni abbia vissuto un miglioramento incredibile. Di seguito le sue parole.
"Rispetto al 2018 quando era il ragazzino arrivato, ha più esperienza. Ha un certo status e quindi sì, contiamo molto anche su di lui". Mondiali, quella curiosa statistica che riguarda il Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA