Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Frey: “Maldini è la storia del Milan. Nesta, i suoi tackle come opere d’arte”

Frey: “Maldini è la storia del Milan. Nesta, i suoi tackle come opere d’arte” - immagine 1
Sebastian Frey, ex portiere di Serie A, ha stilato la sua personale top 11, inserendo anche alcuni ex calciatori del Milan
Fabio Barera Redattore 

Sebastian Frey, ex portiere di Serie A, intervistato da 'Sportweek', settimanale in edicola con 'La Gazzetta dello Sport', ha stilato la sua personale top 11, inserendo anche alcuni ex calciatori del Milan. Ecco, dunque, i commenti agli ex rossoneri scelti.

Frey: "Maldini leggenda del Milan. Ronaldinho? La bellezza del calcio"

—  

Marcos Cafu: "L’umiltà fatta campione… del mondo. Ancora adesso mi chiedo: ma come faceva a correre chilometri e chilometri sulla fascia destra sorridente e con la cicca sempre in bocca?".


Alessandro Nesta: "Tatticamente e tecnicamente, il più forte della sua generazione. Elegante in tutto, anche in scivolata: i suoi tackle erano opere d’arte da museo".

Paolo Maldini: "Leggenda. L’ho affrontato nei derby di Milano: appena scendevi in campo, lo guardavi e il pensiero era lo stesso: ecco la storia del Milan".

Ronaldinho: "La bellezza del calcio: con le sue magie rendeva divertenti anche le partite noiose. In campo come al luna park. È il campione degli ultimi anni che più ha fatto innamorare i bambini". LEGGI ANCHE: Primavera 1 – Milan-Genoa 2-1. Tornano alla vittoria i ragazzi di Abate

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.