Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FROSINONE

Frosinone, Barrenechea: “Il Milan è fortissimo, ma noi vogliamo vincere”

Enzo Barrenechea, calciatore del Frosinone (getty images)
Enzo Barrenechea, calciatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro il Milan
Fabio Barera Redattore 

Enzo Barrenechea, calciatore del Frosinone in prestito dalla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, soffermandosi sul match contro il Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Milan-Frosinone, Barrenechea: "Nel nostro DNA c'è la ricerca della vittoria"

—  

Sull'inizio di stagione con il Frosinone: "Non mi aspettavo un simile inizio di campionato perché non conoscevo il club e i compagni. Ma fin dal primo allenamento ho sentito la fiducia attorno a noi e mi sono subito reso conto che avremmo potuto fare un ottimo campionato. Siamo una buona rosa con tanti giovani e qualche veterano che ci aiuta tantissimo".


Sulla sfida al Milan: "Fuori casa abbiamo fatto solo due punti, è il nostro grande cruccio ma non siamo nemmeno stati fortunati in trasferta, basta pensare a Cagliari. Il Milan è fortissimo, ma nel nostro Dna c’è la ricerca della vittoria, sempre e comunque". LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Milan-Frosinone: Pioli punta su Bartesaghi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.