Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Fulham, Khan: “L’arrivo di Ballo-Touré rafforzerà la profondità della rosa”

Fodé Ballo-Touré AC Milan allenamento Milanello
Tony Khan, co-proprietario del Fulham, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Fodé Ballo-Touré, arrivato dal Milan in questo calciomercato
Fabio Barera Redattore 

Oltre a Divock Origi, anche per Fodé Ballo-Touré è arrivata la cessione proprio sul gong che sanciva la fine del calciomercato. La sua partenza per il Fulham è stata ufficializzata questa mattina dal Milan, dopo che il senegalese aveva rifiutato diverse proposte nel corso dell'estate.

Nel frattempo Tony Khan, co-proprietario del Fulham, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali dei 'Cottagers', soffermandosi proprio sull'arrivo di Fodé Ballo-Touré dal Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.


Le parole di Tony Khan su Fodé Ballo-Touré

—  

"Diamo il benvenuto anche a Fodé Ballo-Touré, in prestito dal Milan. È un terzino sinistro di talento e con grande esperienza, e il suo arrivo rafforzerà la profondità della rosa. Siamo contenti che Fodé si sia unito alla rosa di Marco e sia pronto a competere per noi in Premier League. Forza Fulham!". LEGGI ANCHE: Milan, il saldo del calciomercato estivo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.