00:38 min
EUROPA LEAGUE

Furlani: “Il campionato è ancora lungo. Un brasiliano al Milan? Dico che…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Al termine di Milan-Rennes 3-0, match di Europa League, il CEO rossonero Giorgio Furlani ha parlato a Andersinho Marques per Rede 98

Comincia bene la nuova avventura Europea del Milan uscito dai gironi della Champions. I rossoneri, grazie alla doppietta di Loftus-Cheek e un ottimo Rafael Leao, ipotecano la qualificazione al prossimo turno. Al termine di Milan-Rennes 3-0, match d'andata dei Playoff di Europa League, il CEO rossonero Giorgio Furlani ha parlato a Andersinho Marques per Rede 98. Queste le sue dichiarazioni sul futuro del club e una possibile curiosità.

Furlani sul Milan

—  

"Ciao amici brasiliani, oggi è stata una bella giornata per noi. Il nostro ultimo mese è stato davvero buono. Il campionato è ancora lungo e speriamo di continuare a fare le cose per bene".

Furlani sul futuro brasiliano del Milan

—  

"Il Milan ha una storia con molti brasiliani, spero che possano arrivarne altri". Vedremo se durante le prossime sessioni di calciomercato, il Milan riuscirà a portare a Milanello un calciatore brasiliano. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco il colpo in Brasile? Piace un talento



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.