- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. Il centrale italiano innanzitutto ha spiegato di sentirsi importante all'interno del club e di essere felice al Diavolo auspicando possa essere solo all'inizio di qualcosa di ancora più bello. Poi ha rivelato di voler continuare a meritarsi la fiducia del club. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
"Sono sicuramente felicissimo, è davvero un bel momento per me. Sono contento perché è un sogno che si realizza, è la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa. Sono in un momento della carriera dove mi sento importante a livello di squadra, mi sento ben voluto in tutto l’ambiente di Milanello, di Casa Milan. Sono molto felice, spero che possa essere un inizio per qualcosa di ancora più bello nei prossimi anni. A livello personale, l’obiettivo è continuare a meritarmi la fiducia di questo club, che merita sempre impegno, dedizione e sacrificio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA