INTERVISTE MILAN

Galderisi: “Calabria? La sua uscita mi ha lasciato interdetto”

Intervistato da Tmw Radio, Giuseppe Galderisi ha parlato di Davide Calabria dopo la sconfitta del Milan contro il PSG

Intervistato da Tmw Radio, Giuseppe Galderisi ha parlato di Davide Calabria dopo la sconfitta del Milan contro il PSG in Champions League: "Era convinto che in fase di non possesso non c’era spirito di sacrificio. Sono cose che non mi piacciono, è troppo facile parlare dopo una partita così. Di sicuro ha sofferto, ha visto una squadra che non andava. Ma dopo una partita del genere non devi stuzzicare ma fare riflessioni e mettere la tua esperienza al servizio della squadra per risolvere i problemi. Serve un dialogo più costruttivo".

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Pioli è bravo a creare complicità, nelle difficoltà si sono sempre compattate le sue squadre. Questa uscita mi lascia interdetto. Dopo che un capitano fa una dichiarazione del genere, ho visto degli spogliatoi ribaltarsi per certe cose. Ora ci vorrà una grande abilità del tecnico per risolvere la questione". LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, match ancora decisivo: entrambe le squadra ad un bivio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.