Giovanni Galeone, nel corso degli ultimi giorni, si è spesso esposto a favore di un ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L'ex allenatore, infatti, ha un rapporto quasi familiare con il tecnico toscano, ed ha contatti continui con quest'ultimo, dal momento in cui li lega una grande amicizia. Per questo motivo, probabilmente, in tempi recenti lo ha quasi spinto verso il Diavolo.


ULTIME MILAN NEWS
Galeone: “Allegri al Milan? Abbiamo avuto una telefonata e mi ha detto …”
E anche nella giornata odierna sono giunti segnali in questo senso. Lo stesso Giovanni Galeone, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss'. Tema centrale proprio il possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan, sebbene l'ex allenatore abbia rivelato di aver parlato con il tecnico toscano, che gli avrebbe riferito di non aver avuto alcun contatto con i rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
Allenatore Milan, Allegri in lista: l'amico Galeone rivela che si sono sentiti e ...
—Su Massimiliano Allegri al Milan: "Allegri va al Milan? Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan".
Su Antonio Conte: "Alla Juventus la storia di Conte non è finita, anche con la vittoria dello scudetto a Napoli non è detto che resti in azzurro". LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, quanto incidono le nazionali? L'analisi reparto per reparto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.