ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Galli fa discutere: “Vicario meglio di Donnarumma. Vi spiego …”

Fabio Barera Redattore 
Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul confronto tra Gianluigi Donnarumma e Guglielmo Vicario

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Rai Radio 1', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Radio Anch'Io Sport', soffermandosi sul confronto tra Gianluigi Donnarumma e Guglielmo Vicario. I due, che nel corso dell'ultima tranche di amichevoli con l'Italia si sono alternati rispettivamente contro Venezuela ed Ecuador, sono stati oggetto delle riflessioni dello stesso Giovanni Galli. All'ex estremo difensore, però, piace maggiormente l'attuale portiere del Tottenham, che definisce elegante, al contrario del suo collega, che viene invece indicato come imponente. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito alla questione.

Ex Milan, Galli: "Donnarumma è un grande portiere, ma Vicario ..."

—  

"Sono felice per l’esordio di Vicario. Riconosco che Donnarumma sia un grande portiere, ma quando vedo l’eleganza, la personalità, la figura di Vicario mi si apre il cuore. Donnarumma è imponente, Vicario invece è proprio una bella figura. Appaga l’occhio ed è elegante. Sono felice per lui. Se Donnarumma davanti a sé ha avuto un’autostrada, Vicario è arrivato in Serie A e in azzurro facendo la Via Crucis. Ha sofferto tanto e si è meritato la convocazione e l’esordio in Nazionale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.