INTERVISTE MILAN

B. Galli: “Di giovani italiani bravi ce ne sono tanti, ma devono giocare”

Intervistato a Tmw Radio, Beppe Galli ha parlato dei giovani talenti italiani in Serie A e del Decreto Crescita

Intervistato a Tmw Radio, Beppe Galli ha parlato dei giovani talenti italiani e del Decreto Crescita che, a suo dire, penalizza proprio gli esordienti: "Io sono per i giocatori italiani. Purtroppo con tutti gli stranieri che ci sono in A facciamo fatica. Di giovani italiani bravi ce ne sono tanti, ma devono giocare. L'esperienza si fa solo giocando. In Italia si guarda solo l'età. Io ho proposto un 2004, la prima cosa che mi hanno detto è che è giovane. Se uno è forte, è forte anche a 19 anni. Dobbiamo cambiare questa mentalità in Italia".

Infine, il presidente dell'Assoagenti ha concluso: "Il Decreto Crescita? È penalizzante per i giocatori italiani, io l'ho sempre contestata questa cosa. Se arriva il campione ok, ma se arriva un giocatore normalissimo che costa 1 milione, vengono danneggiati i giocatori italiani". Milan-Juventus, le probabili formazioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.