INTERVISTE MILAN

Galli: “Uscire dalla Champions è una sconfitta per il Milan”

Intervistato a Tmw Radio, Filippo Galli ha parlato del Milan dopo la vittoria su Newcastle e l'eliminazione dalla Champions League

Intervistato a Tmw Radio, Filippo Galli ha parlato del Milan dopo la vittoria su Newcastle e l'eliminazione dalla Champions League: "Uscire dalla Champions è una sconfitta, per quello che significa per il club per il prestigio e le finanze. Ma direi per come si era messa, e per come si è reagito ieri, il Milan va valutato positivamente. Bene i rientri di Jovic, Chukwueze, Okafor. Ci dispiace, ma l'EL è un trofeo che al Milan manca. Pensiamo a questo ora, vediamo il bicchiere mezzo pieno".

L'ex calciatore ha poi continuato con un pensiero su Zlatan Ibrahimovic: "Per poter dire qualcosa dovremo aspettare per capire le sue mansioni. Un aiuto a Pioli? Non lo so, mi è difficile però pensarlo in questo senso. Vedremo quanto dovrà stare vicino alla squadra, quali sono gli accordi. Aspettiamo per capire, è ancora presto".

Infine, Galli ha concluso: "Il Milan di solito certe partite le soffre, invece ieri sera ognuno ha fatto il suo. La lettura è giusta, però credo si possa giocare anche più avanti se si avesse più attenzione alle marcature preventive. Invece a volte i difensori si sono distratti. Io preferisco un Milan più dominante e attento dal punto di vista difensivo". LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Conte al Milan solo se la società fa uscire i soldi" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.