Sul rinnovo di Maignan: "Può capitare un passaggio a vuoto. Al di là degli infortuni, questo ragazzo ha dato una grande continuità di prestazione e di personalità, ha inciso molto nei risultati. Bisogna capire che non ci sono Berlusconi e Moratti. Ora ci sono i fondi, devono fare ragionamenti diversi. Fanno investimenti che devono diventare fruttiferi. Maignan può darsi che possa essere uno di questi".
Sullo scudetto: "L’Inter è una corazzata, la finale di Champions le ha dato ancora più convinzione di essere competitiva. Il Milan potrebbe rientrare e riagguantare la Juventus. Però lo scudetto ha preso già una direzione abbastanza chiara. Con tutto il merito, perché l’Inter diverte, ha un organico e dei sostituti. Se si vuole trovare una pecca, per una squadra che gioca la Champions non ci sono grandi alternative a Lautaro e Thuram". LEGGI ANCHE: Milan, un calendario folle fra Rennes, Atalanta e… lo zampino dell’Inter >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA