- Calciomercato
- Redazione
Intervistato da 'Radio Rossonera', Filippo Galli ha parlato del Milan, alle prese con il cambio di proprietà e reduce dalla conquista dello scudetto.
Su RedBird: “Io credo che non cambieranno le cose dal punto di vista societario. I capitali sono importanti per un club come il Milan che si è formato ad altissimi livelli e vuole rimanerci”.
Se il Milan ha bruciato le tappe: “Per i milanisti era una speranza, però coloro che hanno preso le decisioni lo hanno fatto nel modo corretto e ora il popolo rossonero è contento. Le immagini della festa le ho viste e mi sono goduto i festeggiamenti”.
Galli su Pioli: “L’ho incontrato un paio di giorni dopo. C’è grande stima nei suoi confronti, ancora di più adesso che ha vinto lo Scudetto”.
Sulla somiglianza con Ancelotti: “È bravo a gestire i momenti difficili, ci assomiglia sotto questo aspetto”.
Sul gioco di Pioli: “Ha proposto un calcio nuovo nonostante qualcuno abbia storto il naso. Ha proposto un calcio europeo e all’avanguardia”.
Su Kalulu: “Kalulu è stato una sorpresa. Ha dimostrato il suo valore, quello che conta è l’efficacia. Speriamo che arrivi lontano lui e tutto il Milan“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA