Giovanni Galli, dirigente sportivo ed ex giocatore, ha parlato anche di Retegui e del suo prossimo debutto con la maglia dell'Italia. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.
INTERVISTE
Galli: “Retegui? Sposo in pieno la scelta di Mancini”
"Credo che sia un bel messaggio di Mancini, sposo a pieno il suo lavoro perché fa capire che se un giocatore è in grado di giocare in Argentina in una squadra di seconda fascia significa che qui da noi non abbiamo il coraggio di lanciare i giovani e di farli giocare, contrariamente a quello che ha lui. È come se dicesse che va in giro a vedere gli italiani che possono giocare con la maglia dell'Italia, come a dire: 'Fatelo anche voi'".
LEGGI ANCHE
Una considerazione anche al campionato di Serie A, con il Napoli ormai prossimo a diventare campione d'Italia: "Questo è un campionato particolare. Quando sembra che uno sia fuori, fa tre vittorie e arriva secondo, poi torna quinto... Il Napoli oggi potrebbe anche smettere di giocare, perderle tutte, tanto le altre si uccidono tra di loro. Nessuno prende e scappa all'inseguimento, 21 punti sono un'enormità. Quello che succede dietro è dettato dal momento. Magari una squadra vince 4 gare di fila l'ultimo mese ed arriva quarta. Non mi sento di dire chi sono le favorite". Milan, Conte tra i top manager per un possibile dopo Pioli.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA