MILAN NEWS

Galli: “Scudetto sarebbe la vittoria di un gruppo unito e umile” | News

Galli: 'Scudetto sarebbe la vittoria di un gruppo unito e umile' | News (getty images)
Filippo Galli, ex calciatore rossonero, ha espresso il suo pensiero sulla possibilità di vittoria della scudetto da parte del Milan

Enrico Ianuario

Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Filippo Galli ha parlato del Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Se la bellezza sta nell'incertezza direi proprio che questo scudetto, se arriverà, sarà il più bello. Anche quello vinto dal Milan di Zaccheroni nel 1998-99 è stato combattuto e conquistato all'ultima giornata, ma in quel caso i valori tecnici erano diversi: c'erano Bierhoff, Weah, Leonardo, Boban, Maldini, Costacurta, Albertini".

"Qui i rossoneri, invece, partivano senza grandi campioni, a parte Ibrahimovic che però ha quarant'anni", prosegue Galli. "Ecco perché l'impresa sarebbe da sottolineare con lunghi applausi ed ecco perché la gente sentirebbe questo scudetto il più bello di sempre. Bello perché inaspettato, come un regalo arrivato quando nessuno lo immaginava. Sarebbe la vittoria di un gruppo che si è dimostrato unito, umile nell'affrontare le difficoltà, tenace nell'inseguire il sogno". Milan, le top news di oggi: esclusiva Biasiolo e il futuro del club.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di