Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della nuova stagione di Serie A che vivrà il Presidente Silvio Berlusconi. Quest'ultimo, per la prima volta, sarà rivale del Milan in campionato. Queste le parole di Galliani ai microfoni di Tuttosport: "In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso dei brianzoli. Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore".
INTERVISTE
Galliani: “Berlusconi ama il Milan, ma ora pensa alle elezioni e al Monza”
Sull'obiettivo, Galliani ribadisce: "Il decimo posto. Lo so che è difficile, ma avendo fatto l’imprenditore nella vita so che bisogna fissare degli obiettivi".
Rimpianto Pogba, Galliani svela un retroscena: "Non volli pagare una commissione folle al mio amico Mino (Raiola, ndr) e così andò alla Juventus".
Infine, il pensiero sulla lite Juric-Vagnati: "Juric? Mi piace molto. E lui lo sa, perché gli ho parlato molte volte. Ma tranquillizziamo Cairo, non glielo prendo. Quanti liti come quella ho visto in carriera? Uuuhh tantissime e anche di peggio. Una volta i giocatori sostituiti dicevano di tutto agli allenatori, ma c’erano molte meno telecamere. E ho assistito a certe scazzottate negli spogliatoi di Milanello. Solo che oggi viaggiamo con in tasca una macchina fotografica, una cinepresa e un registratore audio. Non è che guardiamo dal buco della serratura, non ci sono proprio più le porte". Calciomercato Milan, ecco la strategia rossonera tra entrate e uscite >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA