Intervistato al "Festival della Serie A", Adriano Galliani ha rivelato un curioso retroscena sul Milan e Silvio Berlusconi: "Nel 2022, dopo la festa scudetto del Milan, Berlusconi chiese a Scaroni di poter acquistare il 25% del club da Singer, a patto che lui tornasse presidente e io amministratore delegato. Rischiai di diventare nuovamente amministratore delegato del Milan".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Galliani rivela: “Berlusconi voleva riprendersi il Milan, ecco quando…”
Intervistato al "Festival della Serie A", Adriano Galliani ha rivelato un curioso retroscena sul Milan e Silvio Berlusconi
Infine, l'ex dirigente rossonero ha concluso: "Questo poi non si concretizzò, ma la cosa bella è che una settimana dopo questa storia il Monza riuscì ad approdare in Serie A dopo centodieci anni di storia e quando Berlusconi prese il Monza, nonostante un anno di Serie D, disse subito che saremmo riusciti a portarlo in Serie A". Questo retroscena è stato riportato da Carlo Pellegatti, all'interno del suo libro "C'è solo un Presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore". Lo stesso noto giornalista ha ricordato l'evento a Galliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA