Adriano Galliani, dirigente del Monza ed ex amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset' a pochi giorni dal Trofeo Silvio Berlusconi, prima del match di Coppa Italia contro il Sudtirol. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Galliani: “Se il Milan ha vinto tutto lo dobbiamo a Berlusconi. Maldini …”
Ex Milan, Galliani: "Daniel Maldini fa cose straordinarie in allenamento. Se il Diavolo ha vinto tanto è merito di Berlusconi"
—Sulla scelta di Nesta: "Alessandro è stato un grande giocatore e secondo me diventerà anche un grande allenatore. Ma è stato scelto non per il rapporto affettivo ma perché abbiamo valutato che fosse un allenatore che aveva più somiglianze al modo di giocare di Palladino e non volendo cambiare gran parte della squadra e dopo aver analizzato i dati e fatto un casting tra molti allenatori, ha vinto Nesta".
Se arriverà un portiere dal mercato: "Vediamo, per adesso abbiamo tre portieri, Pizzignacco, Sorrentino e Mazza. Sul mercato mancano ancora tanti giorni e vedremo. Mi accontenterei di un altro dodicesimo posto? Sì mi accontenterei. Alla mia età non posso dire bugie. Ormai con i ricavi che vanno sempre di più verso le coppe internazionali, ci sono due campionati, uno della parte destra della classifica con le prime dieci e uno della parte sinistra. E sono molto orgoglioso che in questi due anni il Monza abbia fatto un primo e un secondo posto del suo campionato".
Su Daniel Maldini: "Se dovessi puntare su un giocatore punterei su di lui. Gli vedo fare cose straordinarie in allenamento".
Sul Trofeo Sivio Berlusconi: "Per noi ha un grande valore morale perché se il Monza è qui e se il Milan ha vinto tutto lo dobbiamo tutti sempre e solo a Silvio Berlusconi e dobbiamo ricordarcelo per tutta la vita". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham il preferito: ma c’è un enorme problema >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA