ULTIME MILAN NEWS

Galliani: “Se il Milan ha vinto tutto lo dobbiamo a Berlusconi. Maldini …”

Fabio Barera Redattore 
Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e oggi al Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del Trofeo Silvio Berlusconi

Adriano Galliani, dirigente del Monza ed ex amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset' a pochi giorni dal Trofeo Silvio Berlusconi, prima del match di Coppa Italia contro il Sudtirol. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Ex Milan, Galliani: "Daniel Maldini fa cose straordinarie in allenamento. Se il Diavolo ha vinto tanto è merito di Berlusconi"

—  

Sulla scelta di Nesta: "Alessandro è stato un grande giocatore e secondo me diventerà anche un grande allenatore. Ma è stato scelto non per il rapporto affettivo ma perché abbiamo valutato che fosse un allenatore che aveva più somiglianze al modo di giocare di Palladino e non volendo cambiare gran parte della squadra e dopo aver analizzato i dati e fatto un casting tra molti allenatori, ha vinto Nesta".

Se arriverà un portiere dal mercato: "Vediamo, per adesso abbiamo tre portieri, Pizzignacco, Sorrentino e Mazza. Sul mercato mancano ancora tanti giorni e vedremo. Mi accontenterei di un altro dodicesimo posto? Sì mi accontenterei. Alla mia età non posso dire bugie. Ormai con i ricavi che vanno sempre di più verso le coppe internazionali, ci sono due campionati, uno della parte destra della classifica con le prime dieci e uno della parte sinistra. E sono molto orgoglioso che in questi due anni il Monza abbia fatto un primo e un secondo posto del suo campionato".

Su Daniel Maldini: "Se dovessi puntare su un giocatore punterei su di lui. Gli vedo fare cose straordinarie in allenamento".


Sul Trofeo Sivio Berlusconi: "Per noi ha un grande valore morale perché se il Monza è qui e se il Milan ha vinto tutto lo dobbiamo tutti sempre e solo a Silvio Berlusconi e dobbiamo ricordarcelo per tutta la vita". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham il preferito: ma c’è un enorme problema >>>