"MILAN NEWS - Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan per ben trentuno anni, dal 1986 al 2017, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' a margine della conferenza stampa per celebrare la promozione del suo attuale club, il Monza, in Serie B. Queste le dichiarazioni più importanti di Galliani:
news milan
Galliani: “Non ho tradito il Milan per il Monza. Su Ibrahimovic …”
MILAN NEWS - Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' per celebrare la promozione in Serie B dei brianzoli
"Sul 'tradire' il Milan per il Monza: "Approdare al Monza non è stato un tradimento al Milan. Prima di andare al Milan, ero al Monza e poi sono tornato nella squadra della mia città. Non ho mai pensato di andare in un'altra squadra che non fosse il Milan, il Monza infatti non è un altro club ma la squadra della mia città di nascita".
"Sul possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic in biancorosso: "Ibrahimovic lo sento, è un vecchio amico ma è un ipotesi non realizzabile. Anche per regolamento. In Serie B, infatti, c'è un limite sui giocatori disponibili in rosa nati dopo il 1997".
"Su Milan-Monza in Serie A:"Questa è una domanda marzulliana. Ci penseremo quando succederà". INTANTO, SUL MERCATO, IL MILAN 'STOPPA' LA PARTENZA DI UNO DEI SUOI TOP PLAYER >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA