- Calciomercato
- Redazione
Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile (getty images)
Intervistato dai media sul luogo durante l'Aspria Charity Football all'Aspria Harbour Club, Maurizio Ganz ha parlato del Milan e del lavoro di Stefano Pioli: "Il movimento italiano sta vivendo un momento importante. Abbiamo tre squadre in finale e sono contento, speravo nel Milan ma ci andrà l'Inter nella finale di Champions. Grandissimo lavoro, comunque".
L'allenatore del Milan femminile ha poi continuato: "Sono arrivate tutte e due in semifinale di Champions, ora il Milan dovrà arrivare nei primi quattro posti e me l'auguro, Pioli sta facendo un grandissimo lavoro. l'Inter? Di solito le finali sono tattiche perché le squadre puntano a vincere col minimo sforzo. Spero sia una partita aperta, con un bel gioco. Simone dovrà pensare a come prepararla... La finale è una grande cosa, il Manchester City visto fin qui fa davvero paura, ci vorrà una partita perfetta e forse non basterà neanche quella. In 90 minuti può succedere di tutto, però sarà dura per l'Inter".
Infine, Ganz ha concluso con un pensiero sulla Roma di Mourinho, qualificatasi alla finale di Europa League contro il Siviglia: "Sarà una sfida interessante, il Siviglia è molto forte e ogni anno arriva in fondo alle competizioni. La Roma si è riproposta dopo la vittoria dello scorso anno, Mou sta facendo un grande lavoro e credo che la finale sia stata meritata". LEGGI ANCHE: Milan, la probabile formazione per la Sampdoria >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA