Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Garbo: “Post Mancini? Conte usato sicuro, Spalletti profilo affascinante”

Mancini: 'Pensavo che l'Argentina fosse favorita. Senza Italia...' (getty images)
Daniele Garbo, giornalista, ha ipotizzato coloro che potrebbero ricoprire l'incarico lasciato libero da Roberto Mancini
Fabio Barera Redattore 

Daniele Garbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio', soffermandosi su coloro che potrebbero sostituire Roberto Mancini sulla panchina dell'Italia. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Daniele Garbo

—  

«Per le opzioni future Conte sarebbe un usato sicuro, mentre Spalletti sarebbe il profilo più affascinante. La mia unica perplessità è che potrebbe ripercorrere le orme di Sacchi. Ci aspettavamo un’Italia spumeggiante come il suo Milan, ma nonostante una finale mondiale raggiunta quel gioco non si è mai visto. Un’altra opzione potrebbe essere rappresentata poi da Allegri, dato che la Juventus si libererebbe di un ingaggio pesante e la nazionale forse troverebbe una figura idonea per il ruolo di CT». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Ekitike: ruolo, dati e skills


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.