Il giornalista Luigi Garlando ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata de 'La Tripletta', podcast de 'La Gazzetta dello Sport', facendo il punto della situazione sul prossimo allenatore del Milan, tra Cesc Fabregas e Massimiliano Allegri. Come noto, infatti, al termine della stagione i rossoneri dovrebbero terminare il proprio rapporto con Sérgio Conceicao ed è già partito il casting per decidere il suo sostituto.


ULTIME MILAN NEWS
Garlando: “Milan, vedo meglio Fabregas. Allegri? Solo se Ibrahimovic va via”
Lo stesso Luigi Garlando ha spiegato di preferire Cesc Fabregas sulla panchina del Milan. Non solo, perché poi ha ricordato i rapporti non idilliaci tra Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, che renderebbero molto complicato l'arrivo dell'ex Juventus. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE
Milan, Garlando fa il nome di Fabregas per la panchina: e su Allegri rivela che ...
—"Allegri al Milan? Vedrei molto meglio Fabregas sulla panchina del Milan. O un allenatore di questo tipo. Anche Sarri mi piacerebbe vedere. Più di Allegri, ecco. I rapporti tra Allegri e Ibra non sono assolutamente idilliaci. Hanno avuto a che dire anche negli anni precedenti. Quindi non vedo compatibili le due presenze. A meno che liberi la sua presenza Ibra. Finché ci sono tutti e due non credo che potrebbero lavorare insieme". LEGGI ANCHE: Milan, un'estate e un mercato dalle porte girevoli: chi esce e chi rimane >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.