- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 20: Charles De Ketelaere of Atalanta BC ld during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 20, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images) | AC Milan News
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match dominato contro il Monza e si è soffermato su Charles De Ketelaere, arrivato dal Milan. Di seguito le sue parole.
"L’anno scorso lo voleva mezza Europa, non è che il Milan sbaglia a comprare i giocatori. Poi ha avuto una stagione difficile, ma ha fatto una stagione in un ambiente professionale con un allenatore molto forte. Noi crediamo in lui, troverà fiducia e speriamo possa tornare a fare le cose che faceva fino ad un anno fa".
LEGGI ANCHE: Milan, quanto risparmi dalle partenze? >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA