ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Gattuso è una furia: “Come si può giocare così male”

Gennaro Gattuso, ex giocatore e allenatore del Milan, si è sfogato dopo il pareggio del Marsiglia contro lo Strasburgo in Ligue 1

Gennaro Gattuso, ex giocatore e allenatore del Milan, sta vivendo un'altra avventura, stavolta sulla panchina del Marsiglia. La squadra galleggia a metà classifica e ieri ha pareggiato contro lo Strasburgo per 1-1. Una vittoria manca da quattro giornate di Ligue 1. L'ex rossonero si è sfogato nel post partita. Ecco le sue parole riprese da Ouest France e riportate da Tuttomercatoweb.

"Non possiamo permetterci di presentare prestazioni come questa. Preferisco perdere 4-0, lo accetterei più facilmente. Mi assumo le mie responsabilità ma non capisco come possa una squadra giocare un primo tempo con quella qualità e poi giocare così male nel secondo. Penso sia stato il peggior secondo tempo da quando sono qua. Sono amareggiato e mi aspetto di più. Aspetto una reazione molto chiara. Mi aspetto continuità, non prestazioni isolate. Una partita non dura 45 minuti. Devi affrontarla con un il giusto stato d’animo". LEGGI ANCHE: Jovic e Chukwueze, altra bocciatura! È davvero tutto da buttare?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.