Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha risposto ad alcune domande a margine dell'Assemblea degli Azionisti del club rossonero che, in mattinata, ha approvato l'esercizio di bilanciochiuso al 30 giugno 2022 con perdite inferiori a quelle dell'anno scorso.
INTERVISTE
Gazidis: “RedBird cambierà il futuro del Milan e del calcio italiano”
Milan, Gazidis contento dell'avvento di RedBird
—A chi gli ha domandato su come stessero procedendo le cose in società dopo l'avvento del fondo RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, nuovo azionista di maggioranza del Milan, Gazidis ha evidenziato: "RedBird ha grande competenza in tutte le aree dello sport, particolarmente commerciale, e le relazioni con i tifosi. Stanno imparando, capiscono bene che il calcio è diverso negli USA: hanno esperienze con Liverpool e Tolosa e devono ascoltare e imparare per un periodo".
"Credono che ci siano molte cose che portino a questo ambiente al calcio italiano, e lo credo anche io. Ci sono molte cose che dobbiamo migliorare se vogliamo crescere. L’esperienza di RedBird cambierà non solo il futuro del Milan, ma anche del calcio italiano", ha concluso il dirigente sudafricano. Gazidis sul rinnovo di Leao, sul nuovo stadio e su tanto altro ancora >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA